Alla tavolata pro-migranti, Forza Italia propone di rispondere con una spesa alimentare alle tante persone fragili e abbandonate dai servizi sociali

Alla tavolata pro-migranti, che si terrà al Parco Sempione, organizzata da Majorino e Sala con motivazioni effimere (facciamo il record) e affiancata da politiche fallimentari (insistere su una ricetta per l’accoglienza che non hanno saputo gestire), Forza Italia propone di rispondere con un gesto simbolico che possono fare tutti : raccogliere risorse per assicurare una spesa alimentare alle tante persone fragili e abbandonate dai servizi sociali: anziani, cinquantenni che hanno perso il lavoro, famiglie con disabili.

Contestiamo col nostro gesto un Sindaco e un Assessore che non affrontano i grandi problemi di povertà  e di fragilità presenti nelle periferie milanesi. Loro pensano alla tavolata planetaria ma dimenticano anziani e famiglie disagiate. Prendiamocela noi questa responsabilità, come abbiamo sempre fatto e come faremo anche in futuro.

Ognuno può farlo in proprio. Ma chi volesse partecipare  con me, Fabrizio De Pasquale, Gianluca Comazzi, Stefano Maullu e altri sappia che Sabato 23 faremo 3 punti di distribuzione di pacchi di alimentari in Via Giambellino 60,  Piazza Prealpi 2 e al Gratosoglio. Le persone bisognose ci sono state segnalate da Caf o associazioni locali. Contiamo di distribuire 500 pacchi con generi alimentari.

Chi volesse consegnare pacchi o fare una microdonazione può contattare Andacon al 347 5093201.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...