ORTI VIA VITERBO

Penso che prevedere delle particelle ortive in via Viterbo sia stato un errore della precedente amministrazione e che il contesto non sia idoneo alla coltivazione ma oggi queste ci sono e sono costate anche diverse migliaia di euro. Fino a settimana scorsa erano però abbandonate al degrado che, oltre a danneggiare i residenti della zona limitrofa, non permetteva agli ortisti una fruizione dignitosa.

Noi di Forza Italia abbiamo affrontato il problema dal primo giorno di insediamento in Municipio e avevamo promesso di trovare una soluzione che potesse soddisfare entrambe le categorie, residenti e ortisti.

Oggi finalmente abbiamo completato l’installazione delle nuove casette di legno che saranno utili agli ortisti per riporre gli attrezzi e al tempo stesso migliorano notevolmente la qualità dell’area regalando ai residenti un contesto gradevole.

Oltre a questo intervento abbiamo fatto predisporre una fila di alberi sulla via Viterbo che crescendo potranno delimitare l’area migliorando ulteriormente la qualità dell’area.

A differenza di altri partiti che fanno sostanzialmente chiacchiere da giornale senza concretizzare nulla, #ForzaItalia amministra con senso di responsabilità e passione per la politica migliorando la qualità del contesto cittadino con i fatti e non solo a parole.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...